Dopo aver rilasciato inizio mese la versione stabile di iOS 14.2 per tutti gli utenti, gli ingegneri del colosso di Cupertino hanno iniziato a consegnare la prima beta della nuova iOS 14.3 per gli sviluppatori introducendo piccole e nuove feature.
Ecco tutte le novità della prima beta di iOS14.3:
- AirTags: in questa nuova beta, finalmente vengono introdotti i nuovi AirTags, una sezione dedicata a tutti gli accessori di tracciamento di terze parti.
- Supporto ProRAW: funzione disponibile soltanto per iPhone 12 Pro e Pro Max aggiungendo il supporto al formato ProRAW, ovvero un insieme dei formati JPG e HEIF.
- L’app Salute: è stata aggiunta una nuova sezione dedicata alle donne in gravidanza.
- Controller: aggiunto il supporto al nuovo PlayStation DualSense Wireless della PlayStation 5 e al controller Luna di Amazon.
- App Clip: possono essere lanciate tramite un codice inquadrato direttamente dalla fotocamera.
- Ecosia: nuovo motore di ricerca dove adesso può essere impostato come predefinito in alternativa a Google, Yahoo, Bing e DuckDuckGo.
- App Casa: mostra ora nuove notifiche quando è disponibile un aggiornamento di un accessorio.
- Cardio Fitness: aggiunto una nuova funzione per Apple Watch, aggiunge diversi livelli di Cardio Fitness per gli utenti in base all’età.
- App Meteo: adesso fornisce diverse raccomandazioni sulla salute della qualità dell’aria in paesi specifici come Stati Uniti, Regno Unito, Germania, India, Cina e Messico, con i dati sulla qualità dell’aria forniti da Breezometer.
- AirPods Studio: disponibile una nuova icona.
- Fitness+: presenti riferimenti a Fitness+ nelle impostazioni di: Privacy> Analisi e miglioramenti. (non in Italia)

Cosa pensate di tutte queste novità della prima Beta di iOS14.3?