L’app di Very Mobile si aggiorna con la portabilità su SIM

Novità per l’applicazione ufficiale di Very Mobile, dove nella giornata di ieri gli sviluppatori hanno apportato diverse correzioni generali e la possibilità di effettuare la portabilità di un altro gestore direttamente su una SIM Very Mobile attiva.

Grazie alla nuova versione 1.8.0 disponibile su App store e Google Play Store, l’operatore virtuale di casa CK Hutchison, darà la possibilità di effettuare la portabilità oltre a correggere diverse bug dell’applicazione. Per effettuare la portabilità, basterà recarsi in: Offerta > Porta il tuo numero in Very ed infine seguire tutte le indicazioni necessarie. Infine, bisognerà inserire il numero da portare, il gestore di provenienza, il codice ICCID della SIM e le successive indicazioni, in modo da utilizzare la nuova SIM Very.

In aggiunta al nuovo aggiornamento, gli sviluppatori dell’applicazione hanno apportato alcuni bugfix per gli smartphone aggiornati già all’ultima versione di Android 11.

Se ancora non avete aggiornato l’applicazione, recatevi su App Store (Apple) o Google Play store (Android) per provare l‘ultima versione dell’applicazione.

Very Mobile
Price: Free
‎Very Mobile
Price: Free

Fonte