Mi Home mostra i suoi accessori nel Menu di Android 11

La nuova versione di Android 11 è stata presentato ufficialmente, dove nasconde diverse e interessanti novità, tra cui il nuovo Power Menu che concede la possibilità di gestire e modificare il portafoglio digitale di Google Pay e diversi dispositivi della smart home.

Grazie ad un articolo di XDA, vedremo come l’applicazione Mi Home by Xiaomi sarà in grado di mostrare e tenere sotto controllo tutti dispositivi smart della propria casa, direttamente dal menu a tendina grazie all’ultima versione di Android 11.

Per poter rendere visibile questi elementi, è necessario avere a disposizione l’ultima versione dell’applicazione della Mi Home, la 5.8.33. Malgrado, anche se molti utenti hanno segnalato che il supporto era già usufruibile utilizzando la versione 5.8.16. Adesso, sarà possibile posizionare nel Power Menu (menu a tendina) tutti i dispositivi preferiti.

Grazie a questa nuova feature, sarà possibile poter spegnere e accendere le luci di casa, verificare i propri accessori smart, visualizzare le luci telecamere di sicurezza e molto altro ancora senza dover avvivare l’applicazione per cercare il comando adatto alle proprie esigenze.

Avete già l’ultima versione di Android 11 assieme all’ultima versione aggiornata dell’applicazione Mi home?

Xiaomi Home
Price: Free