N26: adesso è possibile gestire diversi pagamenti, ecco quali

In quanti stavate aspettando la possibilità di gestire i pagamenti in tutta tranquillità? Finalmente, con il conto N26, arriva la possibilità di pagare in maniera semplice e veloce tutti i MAV e RAV, PagoPA, bollo auto, bollettini postali ricariche telefoniche.

Dopo ricevuti diversi feedback, la banca tedesca N26 ha ascoltato i propri clienti, proponendo una soluzione molto più chiara e rapida. A partire dal 1° Settembre, sarà possibile pagare e gestire i propri pagamenti direttamente dall’applicazione di N26 disponibile per Android e iOS.

Ecco come recarsi nel menù:

  1. Apri l’applicazione N26 e recarsi nella sezione “Gestisci“.
  2. Clicca sulla voce “Dal mio conto” per selezionare “Altri pagamenti“.
  3. Infine, troverete un elenco di operazioni come: ricarica telefonica, PagoPA, bollettini postali, MAV o RAV e bollo auto.

E’ un servizio offerto in collaborazione con PayTipper SpA, un istituto di pagamento fondato nel lontano 2011, con lo scopo di migliorare ed evolversi in diversi mercati. Dal 2019 è entrato a far parte del gruppo Enel X, in modo da poter rivoluzione il settore di pagamento digitale. Inoltre, questo servizio non viene fornito direttamente da N26, ma bensì da terze parti.