N26 Business Metal con cashback dello 0,5% per gli acquisti

Dopo aver visto il conto business per le carte di N26 Standard e You, arriva finalmente anche la Business Metal, un nuovo conto Business Premium della banca digitale tedesca ideato per liberi professionisti, lavoratori autonomi ed imprenditori (freelance).

Rispetto alle carte business Standard e You che hanno un cashback pari allo 0,01% su qualsiasi acquisto, Business Metal prevede un cashback dello 0,5% su qualsiasi acquisto fatto con la carta di debito in acciaio inossidabile dal peso di 18 grammi.

Inoltre, gli utenti Business Metal avranno accesso a diversi servizi esclusivi con offerte di diversi partner in modo da ampliare e migliorare le loro attività imprenditoriali, come ad esempio: Google AdsBoostedFiverr, Blinkist, 8Fit Udemy.

Per chi non lo sapesse, gli utenti che apriranno un conto N26 Business Metal, potranno accedere ad un massimo di dieci spazi con Spaces, accesso al Supporto Clienti per parlare con l’operatore tramite telefono o tramite sito ufficiale, monitorare le proprie Statistiche in modo da tenere sempre sotto controllo di tutte le spese aziendali e diverse Assicurazioni.

Andrea Isola, General Manager di N26 Italia:

N26 sta investendo in soluzioni sempre più su misura per questo target, un primo passo importante è già avvenuto quando abbiamo aperto il nostro Tech Hub di Vienna nell’ottobre 2019, un nuovo centro tecnologico dedicato allo sviluppo della nostra offerta commerciale. Ad aprile di quest’anno abbiamo lanciato anche l’IBAN italiano per tutti i nuovi conti, soluzione molto richiesta dai nostri clienti, e oggi siamo lieti di annunciare il nostro nuovo conto N26 Business Metal, che arricchisce i nostri prodotti Business esistenti e innova il settore con un cashback esclusivo e una serie di altri vantaggi chiave grazie alle partnership attive.

Se siete interessati al nuovo conto Business Metal e volete più informazioni al riguardo, vi lascio il link della pagina. (Clicca qui)

Fonte