In quanti conoscono il conto online della famosa banca tedesca di N26? Ebbene si, dopo aver conquistato tutti, tra cui anche il cuore di milioni di italiani, la carta-conto ha diversi metodi di ricarica dove l’utente può ricaricare il proprio conto in diversi modi. Scopriamoli insieme!
Una banca semplice, moderna e facile. E’ possibile aprire un nuovo conto dal sito ufficiale in soli 8 minuti (anche meno). Oltre all’apertura del nuovo conto, avrete a disposizione anche una carta fisica in tre tipologie: Standard (Gratis), You (9,90 euro al mese) e Metal (16,90 euro al mese).
La banca del 21° secolo!
La tecnologia rende la vita più semplice. Ci permette di offrire più opportunità ai nostri clienti, di proteggere al meglio i loro risparmi e di rendere l’esperienza bancaria più rapida e intuitiva.
Dopo aver aperto il proprio conto con N26, sarà possibile ricaricare 6 metodi come:
- Bonifici SEPA: invia/ricevere bonifici SEPA in euro, inserendo l’IBAN e il nome del destinatario indicati sul conto. Sarà possibile ricevere bonifici istantanei a seconda del periodo di ricarica.
- Accredito stipendio/pensione: dare il proprio numero IBAN al datore di lavoro in modo da accreditare lo stipendio.
- Carta di debito: dopo un periodo di versione Beta, finalmente è arrivata la possibilità di trasferire denaro sul proprio conto utilizzando una carta di debito. E’ possibile scegliere di depositare tra 20/50/100 e 150 euro con una commessione del 3%. Le carte prepagate e carte di credito American Express non sono accettate. (è gratuita soltanto la prima ricarica)
- Apple Pay o Google Pay: simile alla ricarica con carta di debito, sarà possibile trasferire denaro sul tuo conto utilizzando Apple Pay o Google Pay. Puoi scegliere di depositare tra 20 € e 150 €. Anche qui, le carte prepagate e le carte di credito American Express non sono accettate.
- CASH26: disponibile per Italia, Germania e Austria, sarà possibile versare contanti sul tuo conto N26 recandosi presso i supermercati autorizzati.
- MoneyBeam: hai un amico che utilizza n26? Puoi ricevere ed inviare denaro con tanta semplicità.
Avete già aperto un nuovo conto N26, ma soprattutto con IBAN italiano?