N26? Ecco come ricaricare il tuo nuovo conto

In quanti conoscono il conto online della famosa banca tedesca di N26? Ebbene si, dopo aver conquistato tutti, tra cui anche il cuore di milioni di italiani, la carta-conto ha diversi metodi di ricarica dove l’utente può ricaricare il proprio conto in diversi modi. Scopriamoli insieme!

Una banca semplicemoderna facile. E’ possibile aprire un nuovo conto dal sito ufficiale in soli 8 minuti (anche meno). Oltre all’apertura del nuovo conto, avrete a disposizione anche una carta fisica in tre tipologie: Standard (Gratis), You (9,90 euro al mese) e Metal (16,90 euro al mese).

La banca del 21° secolo!

La tecnologia rende la vita più semplice. Ci permette di offrire più opportunità ai nostri clienti, di proteggere al meglio i loro risparmi e di rendere l’esperienza bancaria più rapida e intuitiva.

Dopo aver aperto il proprio conto con N26, sarà possibile ricaricare 6 metodi come:

  1. Bonifici SEPA: invia/ricevere bonifici SEPA in euro, inserendo l’IBAN e il nome del destinatario indicati sul conto. Sarà possibile ricevere bonifici istantanei a seconda del periodo di ricarica.
  2. Accredito stipendio/pensione: dare il proprio numero IBAN al datore di lavoro in modo da accreditare lo stipendio.
  3. Carta di debito: dopo un periodo di versione Beta, finalmente è arrivata la possibilità di trasferire denaro sul proprio conto utilizzando una carta di debito. E’ possibile scegliere di depositare tra 20/50/100 e 150 euro con una commessione del 3%. Le carte prepagate e carte di credito American Express non sono accettate. (è gratuita soltanto la prima ricarica)
  4. Apple Pay Google Pay: simile alla ricarica con carta di debito, sarà possibile trasferire denaro sul tuo conto utilizzando Apple Pay o Google Pay. Puoi scegliere di depositare tra 20 € e 150 €. Anche qui, le carte prepagate e le carte di credito American Express non sono accettate.
  5. CASH26: disponibile per Italia, Germania e Austria, sarà possibile versare contanti sul tuo conto N26 recandosi presso i supermercati autorizzati.
  6. MoneyBeam: hai un amico che utilizza n26? Puoi ricevere ed inviare denaro con tanta semplicità.

Avete già aperto un nuovo conto N26, ma soprattutto con IBAN italiano?