N26: nuove promozioni per i clienti con DAZN e Amazon Prime

Cambiamenti per la “neo” banca digitale N26, dove arrivano promozioni e offerte personalizzate e selezionate con cura per tutti i clienti attivabile direttamente dall’applicazione disponibile per Android e iOS.

Ancora una volta, la banca tedesca lancia sul mercato italiano offerte personalizzate sulle piattaforme DAZN e Amazon Prime per tutti i clienti italiani, offrendo abbonamenti e offerte per i possessori delle carte Standard, You e Metal.

Offerta DAZN:

Niente da fare per i vecchi titolari di un abbonamento a DAZN, perchè l’offerta è valida solo per i nuovi clienti, pagando il primo mese di abbonamento utilizzando la carta N26, mentre il secondo mese ti verrà offerto senza costi aggiuntivi.

Roberto Forleo, Marketing Manager Italia di N26

Come banca 100% mobile abbiamo l’obiettivo di offrire sempre un accesso diretto a tutti i nostri servizi bancari, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. La scelta di offrire una promozione con DAZN e rimborsare un anno di Amazon Prime, è quindi risultata naturale e assolutamente in linea con la nostra realtà e lo stile di vita dei nostri clienti. È importante per noi semplificare l’esperienza bancaria e allo stesso tempo offrire servizi rilevanti per chi sceglie N26. Una banca presente nella quotidianità di tutti noi, come appunto le piattaforme di streaming ed entertainment on demand o quelle di e-commerce.

Con l’abbonamento a DAZN, sarà possibile godere tutto il campionato con 3 partite di Serie A Tim e tutta la serie BKT, la MotoGP™, Moto2 e Moto3, il calcio internazionale, la boxe e molti altri contenuti ancora. Per poter accedere, bisognerà recarsi in:

  1. Aprire l’applicazione N26 e recarsi nella sezione “Esplora” 
  2. Cliccare sul link dedicato alla promozione DAZN nella sezione “Le mie offerte
  3. Crea un account DAZN inserendo email e password, e accettando Termini e Condizioni del servizio DAZN
  4. Inserisci la carta N26 come metodo di pagamento
Offerta promozionale (“Offerta”) valida in Italia dal 24 agosto al 15 ottobre 2020 e solo per i nuovi clienti DAZN (essendo tali i clienti che non sono stati abbonati al servizio DAZN in alcun modo nei 12 mesi precedenti la data di sottoscrizione dell’Offerta) che utilizzano come metodo di pagamento una carta N26 Standard, N26 Business, N26 You, N26 Business You, N26 Metal o N26 Business Metal e che si registrano a DAZN attraverso il link disponibile nella sezione “Esplora” dell’app N26.

Offerte Amazon Prime:

Non è possibile perdere tutte le promozione dedicate ad Amazon Prime, dove N26 rimborsa tutti i possessori di N26 Metal l’iscrizione annuale. Se siete già iscritti a Prime, basterà aggiungere la propria carta N26 Metal o N26 Business Metal come metodo di pagamento predefinito e accedere all’account Prime.

Preparatevi ad approfittare fin da subito di consegne illimitate in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su più di altri 10 milioni, streaming di film e serie TV con Prime Video, archiviazione illimitata per le foto e accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon Italia. La promozione è valida a partire dal 25 agosto al 30 novembre 2020.