Google Play Pass arriva in Italia: prezzi e abbonamenti disponibili

Dopo l’annuncio ufficiale negli USA circa un anno fa, il servizio di Google Play Pass è arrivata ufficialmente in ben 9 Paese, tra cui l’Italia offrendo centinaia di abbonamenti Premium per diversi giochi e applicazioni ad un prezzo appropriato.

Il tuo pass per accedere a centinaia di fantastici giochi e app completamente privi di annunci e di acquisti in-app. Fai una prova gratuita, dopodiché pagherai soltanto un canone mensile molto conveniente. È disponibile anche un piano annuale.

Ottimi prezzi in Italia, dove il colosso di Mountain View annuncia un abbonamento annuale di 29,99 euro o di 4,99 euro al mese (59,88 euro). Inoltre, con il nuovo comunicato da parte di Google, afferma che gli utenti potranno accedere ad almeno 500 applicazioni utilizzando un singolo abbonamento. Oltre a ciò, ogni mese il catalogo aggiungerà nuovi titoli che saranno anche disponibili in anteprima soltanto per gli abbonati.

Con il nuovo servizio di Google Play Pass, si potrà avere accesso ad una selezione di contenuti direttamente dal Google Play Store con oltre 500 app e giochi mancanti di annunci pubblicitari e di acquisti in-app opzionali. Inoltre, troviamo titoli di giochi e applicazioni importanti come: TerrariaMonument ValleyRiskStar War e AccuWeather e diversi altri titoli.

Per conoscere maggiori informazioni, non perdetevi il sito ufficiale.