Iliad e 5G: si aggiorna la lista degli smartphone compatibili

Dopo aver lanciato l’offerta del 5G lo scorso 22 dicembre a tempo limitato, l’operatore telefonico francese ha provveduto ad aggiornare la lista dei dispositivi compatibili con la sua prima offerta della nuova tecnologia del 5G.

In questi giorni, l’operatore telefonico più diffuso nel panorama del mobile, ha provveduto ad aggiornare la lista degli smartphone compatibili con la sua prima offerta. ll 22 gennaio 2021, Iliad Giga 70, è stata inserita nel listino dell’operatore a tempo indeterminato, offrendo:

  • Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti
  • 70GB di traffico dati sotto rete 5G (dove disponibile) con Hotspot incluso
  • Costo di attivazione + SIM 9.99€ al mese

Il 5G è la quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica. Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.

Al momento, il 5G di Iliad è attivo in alcune aree di queste città come: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Inoltre, Iliad ha aggiornato l’elenco dei dispositivi attualmente compatibili con la rete 5G, come i brand cinesi di OPPO, Huawei, Xiaomi e Motorola. Infatti, sono stati aggiunti nuovi modelli come OPPO Find X2 ProMotorola EdgeMotorola Moto G 5G PlusMotorola RAZR 5G e Nokia 8.3 5G.

HuaweiOPPOXiaomiMotorolaNokia
P40
P40 Pro
P40 Pro+
Reno 4 5G
Reno 4 Pro 5G
Find X2 Lite
Find X2 Neo
Find X2 Pro
Mi 10T Pro
Mi 10T
Mi 10T Lite 5G
Mi 10 Pro
Mi 10
Edge
Moto G 5G Plus
RAZR 5G
8.3 5G

In futuro vedremo nuovi dispositivi compatibili con l’offerta 5G di Iliad sperando che aggiungano anche alcuni modelli di Samsung e i nuovi iPhone. Come per le altre offerte, questa non prevede nessun vincolo e nessun costo aggiuntivo/nascosto e rimodulazioni. Per altre informazioni, rivolgersi al sito ufficiale.

Fonte