Kena Mobile lancia il primo mese gratuito per molti clienti

Ancora una volta, l’operatore virtuale Kena Mobile dopo aver lanciato diverse offerte sul proprio sito ufficiale, tenta diversi clienti Iliad e alcuni MVNO a provare l’offerta Kena 5,99 con il primo mese gratuito.

La nuova offerta è sottoscrivibile soltanto per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad e dagli operatori virtuali come: Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Nextus, Noitel, Netvalue, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile. Purtroppo è terminata l’iniziativa che regalava un buono Amazon da 10 euro.

Per che non lo sapesse, l’offerta Kena 5,99 prevede:

  • Con minuti illimitati versi tutti i numeri nazionali fissi e mobile
  • SMS illimitati verso tutti
  • Ben 70 GB di traffico internet in 4G (download e upload a 30 Mbps con rete TIM)
  • Costo mensile di 5,99 euro

Se attiverete l’offerta Kena 5,99 entro il 15 ottobre attraverso il sito ufficiale, non ci sarà nessun costo come il contributo di attivazione e il costo per la SIM, ma solamente la prima ricarica di almeno 5 euro.

Per la tariffazione dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kenaa meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Per attivare la nuova Offerta, basterà recarsi sul sito ufficiale oppure tramite applicazione disponibile su App Store e Google Play Store.

Kena Mobile
Price: Free
‎Kena Mobile
Price: Free