Arriva N26 Smart, il nuovo conto digitale per risparmiare

Dopo aver visto un conto premium disponibile in abbonamento per N26 You e N26 Metal che offre diversi vantaggi, la banca tedesca lancia sul mercato un nuovo conto smart dove prevede un canone mensile di 4,90 euro.

La nuova proposta di N26 Smart, offre diversi vantaggi e funzionalità per tutti i clienti che decidono di gestire i propri risparmi con semplicità e sicurezza sul proprio conto smart ad un prezzo decisamente contenuto.

Dimentica le code allo sportello. Con N26 Smart puoi gestire il tuo denaro ed effettuare le tue operazioni bancarie quotidiane direttamente dal tuo smartphone, ovunque ti trovi: anche dal divano di casa tua! Preferisci il grande schermo? Con N26 Web puoi accedere al tuo conto anche dal tuo computer.

Valentin Stalf, co-fondatore e CEO di N26 ha annunciato:

Crediamo che tutti dovrebbero avere l’opportunità di gestire il proprio denaro a seconda delle proprie priorità finanziarie e del proprio stile di vita. Oggi, in un momento in cui domina l’incertezza, sono sempre di più i consumatori che si rivolgono al digital banking per ottenere sicurezza ma anche comodità. N26 Smart offrirà ai clienti tutte le nostre funzionalità più popolari e apprezzate, una scelta che consente di avere a portata di mano strumenti intelligenti a un prezzo competitivo, che permetterà a chiunque di gestire il proprio denaro in modo digitale, con sicurezza e semplicità.

Andrea Isola, General Manager Italia e South East Europe di N26 ha aggiunto:

N26 è stata tra le prime a proporre un modello di abbonamento freemium nel settore bancario. Continuiamo a credere che i servizi bancari digitali debbano essere gratuiti, in modo che chiunque possa accedere ai propri risparmi in modo semplice e trasparente utilizzando il proprio smartphone. Oltre a continuare ad offrire gratuitamente i nostri conti bancari digitali, stiamo ampliando la nostra gamma di abbonamenti premium a valore aggiunto per offrire ai nostri clienti l’accesso a funzionalità bancarie avanzate oltre che a sconti, vantaggi e benefici aggiuntivi a un prezzo accessibile. Offrendo una gamma più ampia di funzionalità e prodotti per soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori in modo responsabile ed equo, stiamo facendo dei passi decisivi verso un futuro in cui tutto il banking sarà digitale.

Il nuovo conto smart della banca tedesca di N26 prevede:

  • Supporto telefonico dedicato per interagire con l’assistenza via chat disponibile all’interno dell’app.
  • Nuova funzionalità “Spiccioli”che arrotonda arrotonda i pagamenti alla cifra intera successiva e versa la differenza in uno spazio in automatico.
  • Prelievi ATM gratuiti illimitati da qualsiasi ATM in Italia, pagamenti gratuiti in tutto il mondo in qualsiasi valuta e offerte e vantaggi dei partner selezionati.
  • Scegliere tra cinque colori diversi per la N26 Smart Mastercard: Sabbia, Rabarbaro, Antracite, Oceano e Acquamarina.

Il nuovo abbonamento N26 Smart e le modifiche previste ai prodotti esistenti di N26 nascono dall’analisi delle preferenze dei clienti, una conoscenza maturata in cinque anni di studio attento delle preferenze degli utenti. Infatti, recenti sondaggi effettuati da N26 hanno rivelato che il 59% degli italiani si sono ritrovati a pagare commissioni inaspettate, che ammontano a una media di €32,84 all’anno.

Successivamente, il conto smart sarà disponibile anche per i liberi professionisti e lavoratori autonomi con un conto N26 Business Smart che offre diversi vantaggi per i clienti premium e il cashback dello 0,1% su tutte le spese effettuate tramite carta.