Xiaomi Mi Watch sbarca in Italia ad un ottimo prezzo

Il tanto atteso smartwatch del colosso cinese è arrivato anche per il nostro mercato ad ottimo prezzo di lancio. Il nuovo Xiaomi Mi Watch Global sarà disponibile a partire dal prossimo 15 gennaio 2021 sui siti e-commerce ufficiali.

Dopo aver visto la variante Lite dello Xiaomi Mi Watch lo scorso dicembre, finalmente il nuovo  Mi Watch Color (nome in Cina) è arrivato anche da noi in Italia ad un ottimo prezzo di listino. Rispetto alla variante Lite, il dispositivo adotta un display circolare AMOLED da 1,39 pollici, sensore di battito cardiaco, misurazione del livello di ossigeno nel sangue, sensore GPS, sensore di pressione atmosferica e monitoraggio delle attività sportive.

Troviamo un ottima autonomia da ben 420 mAh con una durata di 16 giorni, dove può superare con tranquillità due settimane con una singola carica completa. Infatti, per poter collegare il dispositivo allo smartphone, bisogna scaricare l’applicazione Xiaomi Wear disponibile sul Play Store e App Store.

Xiaomi Mi Watch verrà venduto sui siti mi.com e su Amazon Italia a partire dal 15 gennaio in quantità limitate ad un prezzo di 129,99 euro. Soltanto per le prime 24 ore sarà possibile acquistarlo a 99 euro.

‎Xiaomi Wear Lite
Price: Free
Xiaomi Wear
Price: Free