Telegram si aggiorna su Android, iOS e desktop con tante novità

Un ricco aggiornamento per la famosa applicazione di messaggistica Telegram, dove gli sviluppatori hanno rilasciato un facoltoso changelog per le piattaforme mobile di Android e iOS e per le piattaforma desktop di Windows e Windows 10.

Il tuo cloud Telegram personale è infinito e pieno di meme piccanti. Per aiutarti ad orientarti, introduciamo i Filtri di ricerca. L’aggiornamento di oggi include anche gli Amministratori anonimi per rendere più sicura la tua battaglia per la libertà e i Commenti nei canali per assicurarsi che la voce di tutti sia ascoltata.

Nella nuova versione 7.1 stabile, sono state introdotte diverse novità importanti come: i nuovi filtri di ricerca, possibilità per gli amministratori di un gruppo di rimanere anonimi e il supporto ufficiale dei commenti nei canali e tanti nuovi adesivi ed emoji. Inoltre, soltanto sui dispositivi Android, sono state introdotte nuove animazioni per apertura e chiusura della tastiera.

  • Nuovi filtri di ricerca: con la possibilità di cercare tutti i messaggi in base a tipo e luogo, data, parole chiavi o provenienza.
  • Amministratori anonimi nei gruppi: l’amministratore del gruppo, potrà scegliere se rimanere in anonimato oppure no, inviando messaggi di gruppo in tutta tranquillità.
  • Supporto ufficiale dei commenti nei canali: è stato aggiunto un pulsante di commento sui messaggi nei canali che hanno dei gruppi di discussione. I proprietari di un canale che vorranno attivare i commenti potranno farlo recandosi su Impostazioni del canale > Discussione.
  • Nuove emoji e adesivi: tantissime nuove emoji giganti e nuovi adesivi animati
  • Nuove animazioni: apertura e chiusura della tastiera, visualizzazione anteprima della chat e altro ancora. (solo su Android)

La nuova versione 7.1 di Telegram è già disponibile al download per tutti gli utenti sul Play Store, App Store, Microsoft Store e sul sito ufficiale.

Telegram
Price: Free
‎Telegram Messenger
Price: Free
Telegram Desktop
Price: Gratis

Fonte